Circolo Ippico San Fedele
Palazzolo sull' Oglio - Brescia
    Home        Chi siamo        Attività        Concorsi Ippici        Photogallery        Contatti

Chi siamo

Il Circolo Ippico San Fedele è un’ associazione sportiva dilettantistica che propone lezioni di equitazione aperte a chiunque vuole provare l’emozione di cavalcare.

Le lezioni sono aperte ad adulti e bambini a partire dagli 8 anni di età; per i più piccoli invece, il sabato pomeriggio si organizzano i “pony games”, un’attività svolta in gruppo in cui i bambini imparano a conoscere e a relazionarsi con i pony tramite giochi di gruppo. Le lezioni vengono eseguite tutti i pomeriggi dal Martedì al Venerdì, mentre il sabato tutto il giorno. Ogni lezione dura circa un’ora ed è composta da un massimo di 3-4 persone.

Per chi possiede il proprio cavallo, la scuderia offre anche il servizio pensionamento e utilizzo degli impianti oltre alla possibilità di lezioni private e assistenza nei concorsi ippici.

Durante la stagione estiva, in collaborazione con la Società Agricola Cà del Lupo, si organizzano fattorie didattiche per bambini.

A.S.D.Circolo Ippico San Fedele - Via Palosco, 77 Palazzolo sull\\\\\\\' Oglio (BS) - P.IVA 02611710985 - Privacy - Note legali